top of page

beverage

La nostra scelta di rappresentanza si basa sulla qualità e l'esperienza dei nostri fornitori, per questo siamo attualmente una delle principali aziende di rappresentanza di prodotti alimentari e bevande di qualità.

HORECA SERVICE si pone come obiettivo principale la contribuzione alla conoscenza dei prodotti di marchi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Refresco Logo Brand.png

Refresco Italy nasce nel 2011 dall’acquisizione di Spumador, società storica Italiana del settore beverage, da parte del gruppo Refresco Europe ed è, ad oggi, frutto della fusione di due società, Spumador e Recoaro, acquisita - quest'ultima - il 1° marzo 2017.

Refresco Italy rappresenta uno dei maggiori produttori di bevande, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e isotoniche e succhi di frutta.

Vanta una leadership nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione verso la qualità e all’ampia gamma di servizi che offre e il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailer nazionali e internazionali e grandi aziende di marca.

Ha in comune con tutte le altre Buniness Unit del gruppo una vasta conoscenza delle tendenze del mercato, delle preferenze dei consumatori locali, delle formule dei prodotti, delle materie prime e delle nuove tecnologie di produzione.

Spumador.png
Recoaro.png
Valverde.png
Belte.png
Mood.png
Natura buona.png
Rauch Logo Brand.png

Fin dalla fondazione nel 1919, RAUCH è rimasta per ben quattro generazioni un'azienda familiare austriaca. Deve il successo a uno staff motivato ​​e alla costante ricerca dell'alta qualità, che hanno reso RAUCH non solo un marchio amato dalle famiglie, ma anche uno dei principali produttori di succhi di frutta in Europa.

Nel complesso, il Gruppo RAUCH gestisce tre sezioni strategiche di business. Oltre alla produzione e alla vendita dei marchi RAUCH come HAPPY DAY, BRAVO, NATIVA e RAUCH Icetea, il Gruppo lavora da tempo anche nel B2B, assumendo il ruolo di produttore e venditore di concentrati di succhi di frutta e prodotti semilavorati per gli acquirenti internazionali.

Il terzo ambito riguarda la produzione per conto di terzi. In tal senso, RAUCH fornisce ad altri produttori di bevande un servizio di imbottigliamento con l'utilizzo dei suoi impianti ad altissima tecnologia per lattine, PET (plastica) e bottiglie in vetro.

Rauch Foto.jpg
bottom of page