BIRRE
Offriamo ai nostri clienti il miglior portafoglio del settore con tutti i marchi di alta qualità. Lavoriamo a stretto contatto con produttori e fornitori, offrendo ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
Ci distinguiamo per l'esclusività di alcuni prodotti a livello territoriale e garantiamo serietà, efficienza e conoscenza delle varie esigenze di mercato.
Da più di cinquant’anni Anesa si impegna nella ricerca e nell’importazione in Italia delle migliori birre estere; per questo, si considera un’azienda di “esperti in birra”, e per le bevanda più diffusa al mondo l’azienda è in grado di proporre una serie di birre di marchi “leggendari”, i cui nomi sono dei classici nella storia di questa bevanda.
La costante volontà di rispondere alle nuove esigenze di mercato e di creare con la clientela un rapporto leale di sinergia hanno reso possibile, inoltre, l’incremento della gamma di prodotti da banco disponibili (spirits, soft drinks, succhi di frutta, acque, ecc.) che per il loro livello ben si sposano con la filosofia e gli intenti di Anesa: sempre alla ricerca della qualità.
Grazie a questa crescita costante e competitiva, scandita da continui miglioramenti e innovazioni, l’azienda si è affermata come uno dei leader di mercato nel settore del beverage.
John Martin S.A. è il nome di una fabbrica di birra a Genval (Brabante Vallone), in Belgio, fondata nel 1909 dall’uomo d’affari inglese John Martin (1886-1966); è un’azienda familiare con sede in vari paesi. Il gruppo è caratterizzato dallo spirito imprenditoriale; è essenziale lavorare in modo sostenibile. Questo implica una responsabilità sociale, verso l’ambiente, e un’attenzione particolare alla crescita del personale.
La visione John Martin è al servizio dei consumatori: passione per l’eccellenza, per diventare ed essere riconosciuti come la “Finest Drinks Company”. Azienda ottimamente integrata all’interno della società atuale, a livello locale, nazionale e internazionale. Sensibili ai valori e all’ambiente.
Granda nasce nel 2011 dalla passione di Ivano, ex-biologo/consulente informatico riconvertitosi in birraio per seguire la strada che da tempo sentiva più sua. Iniziata come un passatempo, divenuta un hobby e in seguito professione, l’arte del produrre birra artigianale con occhio “da biologo” ha concesso ad Ivano di creare una solida e stabile crescita negli anni attraverso la comprensione del mercato e un grande rispetto per sé e per i propri clienti.
Infatti Granda nasce e cresce autosostenendosi: gli utili provenienti dalla produzione di birra sono stati reinvestiti in impianti gradualmente e con costanza, portando il birrificio ad essere uno dei principali microbirrifici italiani. Nel 2020 tre grandi novità: un manifesto rinforzato e rinnovato, capace di trasmettere in modo diretto e chiaro i valori di Ivano e della sua squadra, la nascita di una nuova linea di prodotto specificamente pensata per gli appassionati e l’introduzione delle lattine.
Lorenzoni S.r.l. nasce nel 1993, a seguito dell’esperienza di una azienda di distribuzione di bevande di stampo tradizionale costituita nel 1976. L’intento dei fondatori è quello di far fronte ai profondi cambiamenti intervenuti nel mercato nel corso negli anni Novanta, specializzandosi nella distribuzione di prodotti beverage per il settore Ho.Re.Ca.
Lorenzoni S.r.l. è proprietaria del marchio “LA36”, birra di puro malto nata dalla collaborazione con Menabrea.
La 36 è frutto dell’esperienza, della passione e della competenza di un’azienda che dal 1846 si è ritagliata un ruolo di primo piano nel panorama birrario internazionale. Prodotta nello stabilimento dell’azienda birraria Menabrea, situata nel centro di Biella, La 36 è una bionda di puro malto con una gradazione alcolica di 5%.